Il nostro Codice Etico definisce i principi e le regole comportamentali adottate all’interno di Tratos srl, esprimendo in modo tangibile i valori che guidano le nostre relazioni con tutti gli stakeholder.
Il Codice Etico di Tratos srl identifica e definisce i valori, i principi e gli standard promossi dalla nostra azienda, che costituiscono un prerequisito essenziale per la corretta esecuzione delle decisioni strategiche e di tutte le attività aziendali al fine di preservarne il valore e l’integrità nel tempo. Il documento identifica tutti gli stakeholder di Tratos srl, delineando le linee guida etiche relative alle loro esigenze specifiche. Particolare attenzione è dedicata al nostro impegno nel rispettare appieno l’ambiente e nell’armonia con il territorio e le sue istituzioni.
Il Codice è rivolto agli amministratori, ai dipendenti e a tutti coloro che collaborano e lavorano per conto di Tratos srl o contribuiscono a creare valore per l’azienda. I suoi contenuti vengono promossi in tutta l’organizzazione, anche attraverso specifiche attività di formazione.
Downloads
Scarica il Codice Etico al link qui sotto:
Codice Etico Tratos srl – Modello di organizzazione e gestione D.Lgs. 231/2001
Il codice enfatizza la necessità di rispettare i principi etici universali e la loro adattamento all’interno di Tratos Srl.
Global Compact
Dal 30 aprile 2021, Tratos è diventata partecipante al Global Compact, la rete multi-stakeholder promossa dalle Nazioni Unite che riunisce governi, imprese, agenzie dell’ONU, sindacati e organizzazioni della società civile, promuovendo dieci principi universali relativi ai Diritti Umani, al Lavoro, all’Ambiente e all’Anticorruzione.
Global Compact
Tratos fa riferimento ai principi del Global Compact dal 2021, incorporandoli nel suo Codice Etico. Il Global Compact impegna i partecipanti volontari a promuovere e sostenere i dieci principi e, dal 2015, gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) definiti dalle Nazioni Unite per il 2030. Vai alla pagina